ETERE AL 12 Forum Europeo Digitale

25 May 2015

ETERE conferma la sua partecipazione alla 12.a edizione del Forum Europeo Digitale che si terrà a il 12 Giugno 2015 presso il Palazzo Ducale di Lucca, dove presenterà le ultime innovazioni per la gestione integrata delle emittenti e aziende media.

ETERE è lieta di annunciare la sua partecipazione al Forum Europeo Digitale 2015, evento che quest’ anno presenterà 4 panel su UhdTv, Sport&Media, la sfida dei contenuti e lo scenario dei media in Europa, con la partecipazione dei principali broadcasters, media company, società di tecnologia ed istituzioni.

Etere dedicherà la sua parte espositiva alle ultime innovazioni nel campo delle soluzioni integrate per la gestione delle emittenti e delle aziende operanti nel settore media, riservando uno spazio speciale a M.E.R.P. (Media Enterprise Resource Planning), l'esclusivo approccio introdotto per la prima volta a livello mondiale da ETERE per consentire l'ottimizzazione dei canali dalla produzione alla messa in onda, dall'archiviazione fino al delivering dei contenuti.

ETERE M.E.R.P. è una gestione ERP-like applicata al mondo dei media, in grado di offrire a tutti i suoi clienti una soluzione modulare workflow-based capace di gestire tutte le aree produttive di una emittente o azienda media, permettendo un reale workflow collaborativo anche tra quelle "isole" indispensabili che fino a ieri erano indipendenti ma richiedevano un forte impegno di risorse umane, economiche e tecniche, a fronte di una modesta efficienza e di lunghi tempi operativi.

Durante l'evento si potranno vedere tutte le novità e migliorie apportate a quelli che, tra i moduli Etere, sono oramai dei "best-seller": Media Asset Management, Archiving, Automation, News Automation, Tapeless Reception, Air Sales, Broadcast Management, Scheduling, Transcoding ecc.

Non perdere l’opportunità di conoscere i vantaggi del sistema ETERE, vieni a trovarci il 12 Giugno 2015 presso la sala Ademollo del Palazzo Ducale di Lucca. Marco Taddei, Sales Manager Europe di ETERE, sarà a disposizione per illustrare e fornire ai visitatori presenti tutte le informazioni sulle nostre soluzioni.
###

Download Pdf Doc.
Download
Related people
EMEA salesMarco Taddei
Il Forum Europeo Digitale è uno degli eventi principali nel settore dei Digital Media e Broadcasting a livello Italiano ed Europeo, grazie ad un programma ricco di contenuti attuali e prestigiosi speaker, alle peculiarità delle azioni di business networking, relazioni industriali, proposta di innovazione tecnologica, presentazione di progetti e studi di settore.

L’evento è organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con l'associazione paneuropea HbbTv ed il supporto dell’Associazione delle Televisioni Commerciali in Europa (ATC), la sezione italiana di SMPTE, HD Forum Italia e FAME (Forum for Advanced Media in Europe).
ETERE è l’azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni software dedicate alla gestione integrata dei media televisivi. Con le sue soluzioni innovative, da 25 anni ETERE supporta ed aiuta emittenti e media companies a livello mondiale, migliorando la gestione dei loro processi con una costante attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente e continui investimenti nella ricerca e sviluppo.

Etere, un sistema consistente!
Forum Europeo Digitale 2015
FORUM EUROPEO DIGITALE
Il Forum Europeo Digitale è uno degli eventi principali nel settore dei Digital Media e Broadcasting a livello Italiano ed Europeo, grazie ad un programma ricco di contenuti attuali e prestigiosi speaker, alle peculiarità delle azioni di business networking, relazioni industriali, proposta di innovazione tecnologica, presentazione di progetti e studi di settore. L’evento è organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con l'associazione paneuropea HbbTv ed il supporto dell’Associazione delle Televisioni Commerciali in Europa (ATC), la sezione italiana di SMPTE, HD Forum Italia e FAME (Forum for Advanced Media in Europe).
Etere at Forum Europeo Digitale
CHI SIAMO
ETERE è l’azienda leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni software dedicate alla gestione integrata dei media televisivi. Con le sue soluzioni innovative, da 25 anni ETERE supporta ed aiuta emittenti e media companies a livello mondiale, migliorando la gestione dei loro processi con una costante attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente e continui investimenti nella ricerca e sviluppo. Etere, un sistema consistente!